Carta dei Servizi
Gentilissimo Ospite,
siamo felici di mettere al vostro servizio la nostra struttura, con questa carta si potranno prendere visione di tutti quei servizi che renderanno migliore il vostro soggiorno. Troverete comunque copia in ogni alloggio compreso i numeri telefonici di riferimento della struttura e di pubblica utilità.
Vi auguriamo un felice soggiorno presso “Il Grillo Parlante”
Marco Claudia e Alessio
Istruzioni per l’accoglienza
Ogni ospite al suo arrivo è pregato di recarsi presso l’Agriturismo dove troverà un nostro addetto che prenderà in carico l’arrivo per le dovute registrazioni e l’accompagnamento al rispettivo alloggio.
Siamo a vostra disposizione dalle 9.00 alle 19.00 con orario continuato.
Qualora l’arrivo non sia negli orari previsti dalla prenotazione siete pregati di darne comunicazione con tempestività ai numeri che sono indicati in calce alla carta.
Il parcheggio “incustodito” è davanti al ristorante dell’Agriturismo, per raggiungere gli alloggi il percorso è pedonale ad esclusione degli ospiti con difficoltà motorie dove è previsto un posto auto dedicato.
Regolamento Interno Ambienti
Il rispetto per gli altri ospiti che soggiornano viene prima di tutto
Pertanto la televisione o altri apprecchi che riproducano suoni devono essere tenuti con un volume tale da non arrecare disturbo agli altri ospiti. Nelle ore pomeridiane 14.00-17.00 e nelle ore notturne è gradita una particolare attenzione a questa regola.
Internet
Tutta la struttura è coperta da servizio Wi-Fi gratis. E’ possibile collegarsi facendo richiesta alla direzione della PSW di accesso.
E’ assolutamente VIETATO FUMARE in tutti gli ambienti
Biancheria e Pulizia Camere
Le camere sono pulite e igienizzate quotidianamente dalle 10.30 alle 12.00
La biancheria che dovrà essere cambiata va lasciata a terra nel bagno
I bagni sono provvisti di accappatoio, set 3 asciugamani, asciugacapelli elettrico e set di cortesia
Tutti i bagni sono provvisti di allestimenti per diversamente abili
Biancheria e Pulizia Appartamento
L’appartamento dovrà essere liberato entro le ore 10.00 del mattino per poter effettuare il riassetto e le pulizie. Orari diversi devono essere concordati preventivamente con la direzione.
La biancheria e le lenzuola sono sostituite settimanalmente, cambi biancheria imprevisti dovranno essere concordati con la direzione ad prezzo aggiuntivo